Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPositano: stasera la ‘Festa del Pesce’ sulla spiaggia di Fornillo
Inserito da (ilvescovado), sabato 24 settembre 2016 17:27:51
Giunge alla 25esima edizione la ‘Festa del Pesce' di Positano, che si svolge come al solito sulla spiaggia di Fornillo. Stasera, 24 settembre, dal molo della Spiaggia Grande navette gratuite "traghetteranno" via mare gli avventori che preferiranno non raggiungerla a piedi.
Già a partire dalle 17,30 "ò pazzariello", interpretato da anni da Pasquale Terracciano, darà inizio alla festa tra le stradine di Positano, sfilando con i suoi "musicisti" per portare i passanti con sé, verso il Molo della Spiaggia Grande.
I prodotti freschi del mare della Costiera Amalfitana, preparati al momento, potranno essere degustati a partire dalle 19. Nel menu piatti tipici quali totani e patate, penne alici e noci, frittura di paranza e insalata di polpo. Non mancherà la musica, rigorosamente popolare, con i Sonacore e gli Zeketam.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104822101