Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPositano, furgone fuori strada: sfonda protezioni e finisce di sotto [FOTO]
Inserito da (redazionelda), sabato 15 settembre 2018 12:17:56
A Positano un furgone è finito al disotto della sede stradale. Come testimoniano le nostre immagini, il furgone refrigerato adibito al trasporto degli alimenti ha sfondato il parapetto a protezione della sede viaria.
In sosta lungo la statale, nella parte alta del paese, verso Montepertuso, a causa dell'inefficace inserimento del freno di stazionamento, ha preso velocità finendo la sua cosa nella piazzola sottostante a una decina di metri dalla sede stradale.
Per fortuna nessun coinvolto nell'incidente (nemmeno il conducente si trovava a bordo del mezzo).
Sul porto sono giunti i Vigili del Fuoco che dovranno provvedere alla rimozione del furgone adagiato su un fianco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100030103