Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Piano in love", stasera c'è Mattia Mistrangelo a Ravello
Inserito da (redazionelda), lunedì 9 ottobre 2017 11:17:32
"Piano in love" è il titolo del recital pianista Mattia Mistrangelo che questa sera (lunedì 9 ottobre) si esibirà al Complesso monumentale dell'Annunziata di Ravello nell'ambito del programma di musica da camera della Ravello Concert Society (inizio ore 19).
Il repertorio composto tutto da pezzi dedicati all'amore: da Sostakovich a Piazzolla, da Sciarrino e Crumb passando per Domenico Modugno e per concludere con Chopin.
Mercoledì 11 ottobre (ore 19) il duo composto da Fabio Rossin al sassofono e Simone De Vivo al pianoforte presentano un programma suggestivo e trascinante con musiche di Desenclos, Creston, Yoshimatsu, Piazzolla e Iturralde.
Il cartellone 2017, curato dal direttore artistico Antonio Porpora Anastasio, è disponibile su www.ravelloarts.org.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109617104