Tu sei qui: Eventi e Spettacoli'Parole e sguardi di donne del Novecento e della Post-Modernità', a Maiori Festa della Donna all'insegna della cultura
Inserito da (redazionelda), mercoledì 2 marzo 2016 12:10:59
"Oltre il canone: parole e sguardi di donne del Novecento e della Post-Modernità" è il titolo dell'iniziativa organizzata in occasione della festa della Donna dal Comune di Maiori, in collaborazione con i Volontari del Servizio Civile Nazionale e l'Istituto Statale "Pantaleone Comite". La mattinata di martedì 8 marzo, a partire dalle 9 nel Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo, sarà animata da letture e riflessioni tratte da pagine di romanzi scritti da autorevoli scrittrici. Sarà inoltre proiettato un film documentario "8 Marzo: riti e miti sulla giornata internazionale della donna" a cura di Tilde Capomazza e Marisa Ombra.
Per l'occasione le eleganti sale di Palazzo Mezzacapo ospiteranno la mostra multimediale "Donne in mostra" curata dal dinamico gruppo di Volontari del Servizio Civile Nazionale, con la partecipazione degli alunni dell'Istituto "Comite"
Orari mostra 8 marzo 2016: dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109629107