Tu sei qui: Eventi e SpettacoliOktoberfest con menù bavarese a “La Tana del Luppolo” di Maiori
Inserito da (redazionelda), martedì 23 ottobre 2018 18:48:58
L'Oktoberfest in Costiera Amalfitana è a Maiori, a "La Tana del Luppolo".
Venerdì 26 ottobre, al ristorante-pizzeria di Via Orti menù fisso squisitamente bavarese con stuzzicheria, sorpresa dello chef, stinco di maiale con mela annurca e crauti alla birra rossa del Brenta, strudel di mele e crema magra all'inglese.
Il tutto innaffiato dalla buona birra tedesca senza limiti!
La serata sarà animata dal gruppo folk "A Paranza ‘ra Custiera" diretta dal maestro Ugo Maiorano.
Menù a 25 euro.
E' gradita la prenotazione (tel. 089 8513 567 - 338 4657 583).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100117108