Tu sei qui: Eventi e Spettacoli“Non ci resta che vivere”: a Minori spettacolo teatrale per la solidarietà
Inserito da (redazionelda), mercoledì 11 settembre 2019 16:34:21
Si concluderanno "in rosa" le manifestazioni estive di Minori. Domenica 15 settembre, alle 21:00, in Piazza Maggiore Garofalo, va in scena la piece teatrale dal titolo "Non ci resta che vivere" di e con Leda Conti per la regia di Sergio Di Paola. È uno spettacolo che permette di esplorare il multiforme pianeta femminile.
Un viaggio alchemico tra riflessioni attente, ironiche, sarcastiche, poetiche sulla quotidianità delle donne, sui loro desideri e le loro aspirazioni, in cui si alternano, serenità, autenticità e un pizzico di follia.
Attrice protagonista Leda Conti, attrice e cantante, autrice e regista, appassionata di tango argentino, nonché di pizzica e taranta offrirà un caleidoscopio di ritratti femminili, con la sapiente regia di Sergio Di Paola, performer a tutto tondo.
Maria Citro, assessore alle politiche sociali, sottolinea che la serata avrà come nobile obiettivo la raccolta fondi a favore del Comitato Croce Rossa Italiana Costa Amalfitana per l'acquisto di un'ambulanza.
Divertimento e solidarietà: il giusto connubio in una bella serata di fine estate.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101615108