Tu sei qui: Eventi e Spettacoli'Natale di Solidarietà': 27 dicembre a Minori un concerto di beneficenza
Inserito da (ilvescovado), lunedì 26 dicembre 2016 16:41:12
A Minori è "Natale di Solidarietà". Martedi 27 dicembre 2016, a partire dalle 19,30, nella Basilica di Santa Trofimena, il concerto di beneficenza degli allievi della Scuola di musica V. Cammarota in collaborazione con Associazione Musicale E. Grieg e l'AMCA (Associazione Musicale Costiera Amalfitana).
La serata vedrà anche la partecipazione della scuola di danza di Marika Fattorusso, per uno spettacolo dalle mille emozioni.
Il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno della P.A. Millenium Costa d'Amalfi, che opera da quasi 17 anni sul territorio, per l'acquisto di materiale sanitario.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106517106