Tu sei qui: Eventi e SpettacoliModa, Hanita si ispira alla Costiera Amalfitana per la nuova collezione
Inserito da (redazioneip), venerdì 22 aprile 2016 11:22:55
La Costiera Amalfitana ritorna protagonista nel mondo della moda. Hanita, il famoso brand italiano, ha infatti deciso di rendere omaggio a Positano per la nuova collezione primavera-estate 2016 che comprenderà tre capi altamente innovativi e colorati.
Considerata una fiera ambasciatrice del ‘'madre in Italy'', Hanita nasce nel 2008 e, nel corso degli anni, si è imposta per le sue peculiarità nel mercato internazionale. I lavori del brand comprendono diversi temi, uno per ogni viaggio e per ogni paese visitato, con influenze e tradizioni del posto. Sulla lista non poteva dunque mancare la Costiera Amalfitana e, in particolare, la città di Positano, protagonista della nuova collezione primavera-estate 2016. Tre i capi protagonisti, ognuno dei quali richiama, nei colori, il mare cristallino costiero, mentre le trame fanno riferimento alle preziose ceramiche del territorio. Hanita scommette su un'evasione magica, che sembra riecheggiare la Positano descritta da Harper's Bazaar negli anni '50: «Un luogo di sogno mai del tutto reale e allo stesso tempo sempre animatamente vivo».
La nuova collezione è stata presentata in anteprima ieri 21 aprile al Milano Fashion Week, con ottimo riscontro di pubblico.
(fonte foto sfilate.it)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109233105