Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliModà al PalaSele, è sold out tappa salernitana del 'Passione Maledetta Tour'

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Eventi e Spettacoli

Modà al PalaSele, è sold out tappa salernitana del 'Passione Maledetta Tour'

Inserito da (redazionelda), lunedì 21 novembre 2016 14:15:42

È sold out la tappa al PalaSele di Eboli dei Modà, attesi mercoledì prossimo, 23 novembre, con la loro "Passione Maledetta". Un successo senza sosta per la band partita da Roma a inizio novembre con il nuovo tour nei Palasport che prende il titolo dal loro ultimo album, già tre volte disco di platino, e che dalla capitale li sta portando sui palchi di tutta Italia, registrando quasi ovunque il tutto esaurito.

Uno show tra rock e romanticismo, successi recenti e hit ormai storiche che hanno decretato la consacrazione al grande pubblico del progetto di Francesco "Kekko" Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). In scaletta la storia recente e passata dei Modà, l'unica band italiana ad aver conquistato un disco di diamante con l'album "Viva i romantici", e tutto il meglio del loro repertorio, da "Passione Maledetta" a "La Notte", da "Tappeto di fragole" a "Resisti", da "Gioia" a "Come un pittore", in una sequenza senza fiato con tutti i brani più amati dal loro pubblico e dalla loro foltissima community (ben 2 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi mezzo milione su Twitter).

Un trionfo che sarà fermato nel tempo con l'uscita (il 2 dicembre) del cofanetto "Passione Maledetta 2.0" che conterrà 2 cd: l'album "Passione Maledetta" (Ultrasuoni/Artist First), tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, un nuovo album con 10 inediti, "Passione Maledetta 2.0", e 2 DvD con il live di San Siro e i contenuti speciali dei due eventi dello scorso giugno. Il singolo che anticipa questo nuovo album sarà "Piove ormai da tre giorni". Annunciata anche la seconda parte del tour nei palasport in primavera.

Esauriti i tagliandi per la tappa di mercoledì sera al PalaSele di Eboli; lo show avrà inizio alle 21, i cancelli saranno aperti dalle 19.

A seguire, la grande stagione di concertial PalaSele di Eboli riprenderà a gennaio 2017 con la doppia data di Renato Zero (21 e 22 gennaio) che con "Alt in Tour" porterà dal vivo il suo ultimo disco di inediti, "Alt", e i suoi più grandi successi. A febbraio doppia tappa anche per Luciano Ligabue con il suo "Made in Italy - Palasport 2017" (27 e 28 febbraio) il tour che lo vedrà protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare i brani contenuti nel nuovo album, "Made in Italy",oltre ai suoi grandi successi. Attesa invece per domenica 9 aprile Giorgia con il suo "Oronero Tour", il tour che segue la pubblicazione del decimo album di inediti dell'artista, Oronero, e il suo ritorno sulle scene discografiche a tre anni da "Senza paura". Già attive le prevendite per tutti gli show. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 107934105