Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Eventi e Spettacoli'Minori in White': il 19 agosto la notte bianca è egiziana

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Eventi e Spettacoli

'Minori in White': il 19 agosto la notte bianca è egiziana

Effetti speciali, animazione, djset, impianto audio-luci da festival, allestimenti, scenografie per una notte magica riservata ai giovani dai 16 anni in su

Inserito da (redazionelda), lunedì 17 agosto 2015 12:24:47

Torna anche quest'anno "Minori in White", l'evento notturno più atteso dai giovani della Costa d'Amalfi, giunto ormai alla settima edizione.

Mercoledì 19 agosto, a partire dalle 23,30, il campo sportivo di Minori si trasformerà magicamente nell'Egitto e vedrà "il risveglio della Sfinge", personaggio simbolo di quell'antica civiltà stanziata sulle sponde del Nilo.

Effetti speciali, animazione, djset, impianto audio-luci da festival, allestimenti, scenografie per una notte magica riservata ai giovani dai 16 anni in su.

Il deejay per l'unica 'notte bianca' organizzata nel territorio della Costiera Amalfitana sarà Enzo Falivene, sempre pronto a sperimentare e a rinnovarsi con le più recenti tecniche senza dimenticare le linee della tradizione. Accanto a lui Mr Paul, Orlando Cianci, Christian D'Amato, Filippo di Costanzo e Rosario Sepe.

«Nell'approssimarsi dell'ormai consueto appuntamento del "Minori in White - spiega il Sindaco di Minori Andrea Reale - desideriamo richiedere agli ospiti ed ai cittadini del Comune di Minori e dei Comuni limitrofi un sacrificio di tolleranza e di disponibilità in ordine a possibili fastidi che l'evento potrebbe determinare, specialmente riguardo alle prolungate emissioni acustiche che sono parte ineliminabile della manifestazione. Le feste giovanili, che un po' dovunque vengono allestite attraverso le varie "notti bianche", sono infatti imperniate su una notte intera di musica con una folta presenza di ragazzi inevitabilmente vivaci. È ovvio che ciò mal si concilia col riposo e col silenzio, ma è altrettanto vero che nel nostro comprensorio questo tipo di eventi è limitato ad uno (uno!) all'anno. Né può disconoscersi che anche il turismo giovanilistico merita un minimo di attenzione organizzativa, posto che in tale settore non sono molte le risorse di cui il territorio può disporre. Tanto considerato, e preso atto dell'impegno degli organizzatori e dell'ente locale per limitare possibili disagi, auspichiamo che i residenti in particolare di Minori, Maiori e di Ravello vogliano accogliere benevolmente la naturale esuberanza giovanile tollerando con un po' di pazienza eventuali incomodi, e invitiamo le relative amministrazioni comunali a supportare l'iniziativa, anche predisponendo strumenti ulteriori per limitare le possibili ripercussioni negative, in ossequi allo spirito di collaborazione che connota tradizionalmente i rapporti tra i Comuni della Costa d'Amalfi».

Per info, biglietti, tavoli e servizio navetta: 3207424216

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 100840107