Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMinori, emozione e partecipazione per ricordo di Francesca e Angela [FOTO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 5 ottobre 2017 21:14:29
È stata tanta e chiaramente percepibile l'emozione alla cerimonia che stamani, 5 ottobre, si è tenuta nella sede dell'Istituto turistico di Minori in ricordo di Francesca Mansi e Angela De Riso, giovani vite spezzate da un tragico comune destino.
Alla presenza di autorità, professori e alunni, nella sala dedicata a Francesca Mansi, il parroco Don Ennio Paolillo ha recitato una preghiera che ha mosso a commozione tutti i presenti, coadiuvato da Lello Mansi, suo papà. Quindi il sindaco di Minori Andrea Reale ha scoperto la mattonella in ricordo di Angela De Riso, che va ad aggiungersi a quella già dedicata a Francesca qualche anno fa.
Tra gli amici di Angela ha preso la parola Enrico che - alla luce della cultura del consumismo odierna - ha invitato tutti ad essere meno superficiali e ad apprezzare di più gli affetti e le persone che ci circondano. Il professor Esposito ha portato i saluti del dirigente scolastico Solange Sabin Sonia Hutter, che suo malgrado non ha potuto essere presente, e ha ricordato le due ragazze per la loro solarità ed il loro impegno scolastico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108241100