Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMinori: domenica 4 giugno Giornata Nazionale dello Sport
Inserito da (redazioneip), sabato 3 giugno 2017 08:02:15
E' per domenica, 4 giugno, con inizio alle 8 e 30, l'appuntamento a Minori con la Giornata Nazionale dello Sport, manifestazione sportiva, giunta alla XIV edizione, istituita nel 2003 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri .
Organizzata dal Coni, in partnership con Comune, Provincia, Unicef e Arcidiocesi di Benevento, prevede attività sportive multi disciplinari a carattere ludico - aggregativi. I giovani partecipanti saranno al tempo stesso spettatori e agonisti delle diverse discipline sportive. L'iniziativa ha, infatti, l'obiettivo primario di promuovere e valorizzare la funzione educativa e sociale dello sport inteso come fattore di crescita dell'individuo, di tutela della salute e di miglioramento della qualità della vita.
Di seguito, in allegato, la locandina contenente il programma della manifestazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104714106