Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMinori, 29 e 30 giugno spettacolo di fine anno de "La Bottega delle Arti"
Inserito da (redazionelda), giovedì 27 giugno 2019 11:13:40
Sabato 29 e domenica 30 giugno la "Bottega delle Arti" di Minori porta in scena "Stasera mi presento io", spettacolo di pianoforte e teatro con piccole e giovani promesse della costiera amalfitana.
Un appuntamento consolidato ininterrottamente da 24 anni, quello dello spettacolo di fine anno accademico del sodalizio artistico minorese, approdato in tutte le locations della costa, da Maiori ad Amalfi, da Praiano all'Auditorium di Ravello, regalando forti emozioni e soddisfazioni a tutti i partecipanti che si sono alternati.
Anche quest'anno gli allievi, giovani talenti, saranno pronti a esibirsi tra esecuzioni al pianoforte e scene teatrali riservando anche tante sorprese preparate minuziosamente durante l'anno accademico.
Grazie ai genitori degli allievi, la Bottega delle Arti si conferma una realtà del territorio che attraverso le competenze e professionalità degli insegnanti, ha saputo soddisfare le attese dei tanti protagonisti.
Da circa sette anni il laboratorio è in convenzione con il Conservatorio di Musica di Salerno per i Corsi Pre-Accademici che prevede ogni anno degli esami in sede con docenti del Conservatorio stesso. L'appuntamento è per sabato e domenica alle 20.30 presso l'Atrio delle Scuole Elementari di Minori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104110105