Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMannarino il 18 luglio all’Arena del Mare di Salerno con 'Apriti Cielo Tour'
Inserito da (redazionelda), lunedì 6 marzo 2017 12:54:19
Dopo il grande successo delle prime 18 date del tour che partirà a marzo da Roma con due date sold out e che già conta oltre 45mila biglietti venduti, proseguirà con nuovi appuntamenti dal vivo per tutta l'estatel'Apriti Cielo Tour di Mannarino per approdare a Salerno, all'Arena del Mare, il 18 luglio 2017.
I biglietti per le nuove date estive dell'Apriti Cielo Tour Estate17 saranno in vendita dalle 12 di mercoledì 8 marzo online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle 10 di sabato 11 marzo in tutti i punti vendita autorizzati. Per la tappa all'Arena del Mare, allestita da Comune di Salerno e Autorità Portuale, è previsto un unico tagliando (posto unico 32,20 euro). Per informazioni sulla tappa: 089 4688 156 - www.anni60produzioni.com.
Dopo pochi mesi dall'annuncio dell'Apriti Cielo Tour, che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane tra marzo e aprile, la risposta del pubblico continua ad essere straordinaria. Sono già 8 i sold out registrati e i live si preannunciano come una grande festa. Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 40mila biglietti venduti.
"Apriti cielo" (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli "Apriti Cielo" e "Arca di Noè". Il disco ha debuttato al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già oltre 1 milione di view.
Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell'intento.
Il progetto di questo spettacolo nasce da un'idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da Cromantica, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di Lemonandpepper. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da Agora. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101421102
A fare da sfondo uno dei panorami più belli del mondo, nell'aria i sentori del mare e dei limoni della costiera amalfitana, intorno lo splendido giardino fiorito di Villa Rufolo che già incantò Wagner: è questo lo scenario magico che anche nell'estate 2025 accoglierà alcune delle più note compagini orchestrali...
Sarà ancora una volta Nocera Inferiore ad accogliere lavoratrici e lavoratori per celebrare la Festa del Primo Maggio, in un appuntamento organizzato da Cgil, Cisl e Uil nel solco della tradizione. Un’occasione per consolidare la coscienza storica e rinnovare il valore e i valori sui quali si fonda l’azione...
Torna il tradizionale appuntamento del 1° maggio a Salerno con il 1MayDay, giunto ormai alla sua ottava edizione. L'evento, promosso dalle organizzazioni sindacali di CGIL, CISL e UIL, e organizzato da numerose realtà associative locali rappresentate dal Comitato Verso il Primo Maggio di Salerno, gode...
Un fine settimana all'insegna della passione, del ricordo e della spettacolarità. Sabato 3 e domenica 4 maggio 2025, Cava de' Tirreni accoglierà l'undicesima edizione del Trofeo "Roberto Manzo", evento organizzato dall'Ente Sbandieratori Cavensi e divenuto negli anni un appuntamento imperdibile per gli...
Il borgo di Cetara si veste di colori e profumi: sabato 27 aprile e domenica 18 maggio 2025 Largo Marina ospiterà il tradizionale Mercatino dei Fiori e delle Piante, arrivato alla sua dodicesima edizione. Organizzato dalla Pro Loco Cetara-Costa d'Amalfi, l'evento permetterà ai cittadini e ai visitatori...