Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMaiori, ruba trapunta da balcone: fermata e denunciata 30enne straniera
Inserito da (redazionelda), sabato 6 aprile 2019 19:47:28
Si è reso necessario l'intervento degli Agenti della Polizia Municipale con i Carabinieri, questa mattina a Maiori, per rintracciare e fermare la persona che aveva sottratto la trapunta stesa da un balcone di Via Nuova Chiunzi.
Ad allertare i Vigili la donna che, mentre si accingeva a raccogliere il bucato, si è accorta della mancanza della coperta. In poco tempo si sono attivate le ricerche e non è stato difficile individuare, poco dopo, tra le strade del centro cittadino, una donna con una grossa busta.
Fermata dagli agenti della Municipale, è stata condotta presso la caserma dei Carabinieri. Si tratta di una trentenne di nazionalità romena, incensurata. La trapunta corrispondeva a quella risultata rubata ed è stata restituita alla legittima proprietaria. La romena è stata denunciata a piede libero per furto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106438108