Ultimo aggiornamento 22 minuti fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMaiori, il lungomare si popola di personaggi Disney: ecco i vincitori di "PanchinArt"

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Eventi e Spettacoli

Maiori, il lungomare si popola di personaggi Disney: ecco i vincitori di "PanchinArt"

Inserito da (ilvescovado), martedì 12 settembre 2017 18:22:44

È ancora più magica l'area giochi del Lungomare Amendola di Maiori. Domenica scorsa, 10 settembre, si è conclusa la terza edizione di "PanchinArt", evento dell'associazione OpenArt che ha come finalità la promozione e la rivalutazione dell'arte e del territorio. Nove panchine adesso sono decorate a tema "Il Mondo di Walt Disney" per la felicità dei bambini che giocano sulle giostrine adiacenti.

Nella serata di domenica si sono concluse le votazioni per la panchina più bella. Ad aggiudicarsi l'edizione 2017 di PanchinArt, secondo la giuria tecnica, è stata Lucia Fiore con la sua opera "Tra cielo e Mare", che vede sullo schienale Aladin e Jasmin sul mitico tappeto volante, il Genio della Lampada, Peter Pan e la fatina Trilly, mentre sul sedile la sirenetta Ariel affiancata dai pesciolini Flaunders, Nemo e Dory. Secondo posto per Ilaria Mancini e Alessandro Esposito con l'opera "Can you feel the magic tonight?", che sintetizza le diverse fiabe Disney per simboli; mentre al terzo posto, ex aequo, si sono classificati Stefano Bergamo con "Soul & Bench" e Giulia Napoli con "Magia Notturna".

Sulla pagina Facebook dell'associazione sono state poi pubblicate anche le panchine premiate dagli utenti del web. Con 197 "like" il premio web è andato a Giulia Napoli con la sua "Magia Notturna". Mentre il premio della giuria popolare è stato assegnato a "Tra cielo e Mare" di Lucia Fiore, che ha totalizzato 54 voti.

Per finire, questa la classifica della Votazione Popolare:

Gaetano Proto "Biancaneve e i 7 Nani" 33 voti

Giulia Coppola "Alladin" 17 voti

Lily Iannotta "Se ci credi lo vedrai" 12 voti

Stefano Bergamo "Soul & Bench" 9 voti

Giuseppe Avolio "Inside Out" 4 voti

Emanuela Lupo "Fantasia e Musica" 4 voti

Mancini e Esposito "Can you feel the magic tonight?" 4 voti

Giulia Napoli "Magia Notturna" 2 voti

Di Pasquale e Cacace "Eterotopie" 1 voto

Giuliana di Lieto "La Sirenetta" 1 voto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 102139109