Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMaiori, 20 giugno al porto il saggio di ginnastica ritmica delle “Clever Stars”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 18 giugno 2025 14:16:12
La bellezza dello sport, la grazia del movimento e la passione dell'insegnamento: venerdì 20 giugno alle ore 20, il porto di Maiori si trasformerà in un'arena sotto le stelle per ospitare il saggio di fine anno dell'associazione sportiva "Clever Stars".
Sul tappeto saliranno oltre 80 atlete, protagoniste assolute di una serata carica di emozioni e talento. Le giovani atlete saranno guidate come sempre dalle istruttrici Rosa Antonacchio e Roberta Guadagno, colonne portanti del progetto sportivo, quest'anno affiancate da Alexia Proto, una ragazza cresciuta proprio all'interno dell'associazione, che oggi, dopo anni di impegno e formazione, raggiunge l'importante traguardo della collaborazione tecnica.
Il saggio 2025 sarà anche l'occasione per celebrare una ricorrenza speciale: i 30 anni di insegnamento di Rosa, di cui 15 trascorsi proprio con le "Clever Stars", un cammino lungo e appassionato che ha formato centinaia di bambine, trasmettendo non solo la disciplina della ginnastica ritmica, ma anche valori come dedizione, rispetto e spirito di squadra.
L'appuntamento è quindi per venerdì sera sul lungomare, per una serata all'insegna dello sport, dell'eleganza e dell'energia contagiosa delle piccole grandi stelle di Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103312101