Tu sei qui: Eventi e Spettacoli“Look Therapy”, dalla Milano Fashion Week a La Casella di Pontecagnano
Inserito da (redazionelda), martedì 30 aprile 2019 17:04:13
Dalla Milano Fashion Week alla provincia di Salerno. La "Look Therapy" fa tappa alla masseria La Casella di Pontecagnano venerdì 3 maggio per una serata inedita tra make-up e cucina, legati dal fil rouge del buon gusto.
La make-up artist Ragone, inviata speciale per il programma Rai "Detto Fatto" e madre del marchio "Beyouty", forte della sua ormai annuale partecipazione a eventi di prestigio (New York, London e Milano Fashion Week, Mostra del Cinema di Venezia, Altaroma e Festival Internazionale del Cinema di Roma) metterà le proprie competenze a disposizione di quante vogliano apprendere la preziosa arte del valorizzarsi.
Le donne presenti saranno sottoposte, infatti, a quella che Francesca definisce una vera e propria Look Therapy, con cui potranno imparare, grazie all'analisi del corpo e del volto, a scegliere i "colori amici" e a usare i loro prodotti preferiti - che suggeriamo di portare con sé - in modo da velocizzare la beauty routine quotidiana.
A corollario, una cena a cura del resident Chef Raffaele Della Rocca, del team "Cuochi del Cilento", che fonde costantemente nei suoi piatti rispetto per la tradizione e modernità.
Un'occasione da non perdere, dunque, per gli amanti del bello e del buono.
Formula, questa, già sperimentata e apprezzata in altri Paesi europei, ma decisamente un'innovazione nel territorio salernitano.
Questo, però, è solo l'inizio: tutta la stagione estiva sarà ricca di artisti e professionalità di rilievo per serate finalmente diverse e accattivanti.
L'appuntamento successivo è per il 31 maggio; in sala con gli ospiti il trio Black Soul Project. Risponderanno alle domande del pubblico, musicisti di spessore, prima, e strepitosi artisti delle melodie black, poi.
L'appuntamento rientra nelle "Cene con competenze", una serie di eventi che scandiranno l'estate in masseria insieme a masterclass, giornate di wellness, mostre d'arte e concerti esclusivi, voluti dalla direzione de La Casella in collaborazione con la direzione artistica della Wedding Amalfi, di Alessandra Petillo ed Annachiara Varriale.
Per info e prenotazioni:
Masseria Casella, via C. Colombo, 51, Pontecagnano Faiano (SA)
+39 089302 143
+39 393 8627 237
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10959104
"L'estate della dolce Vita" a Maiori entra nel clou con i big dello spettacolo italiano. Il porto turistico della cittadina della Costa d'Amalfi per agosto si trasforma nell'epicentro dei grandi eventi: una vera e propria arena vista mare pronta ad accogliere i grandi nomi della musica e dell'intrattenimento...
Dopo la tre giorni dedicata al jazz e alla memoria di Elio Macinante - figura di riferimento nella produzione del Ravello Festival - sul Belvedere di Villa Rufolo torna il grande repertorio sinfonico con un concerto dedicato a due giovanissime stelle: il direttore Diego Ceretta e il violoncellista Ettore...
"Essere del Sud non è una posizione sulla cartina, è un modo di vivere". Così Giuseppe Pisacane, consigliere comunale con delega agli eventi e spettacoli, presenta il tema portante dell'estate 2025 ad Atrani: un viaggio tra emozioni, radici e spettacolo, che il 13 agosto trova la sua espressione più...
Dopo il grande successo delle passate edizioni, Positano si prepara ad accogliere uno degli eventi più affascinanti dell'estate culturale 2025: domenica 3 agosto, dalle ore 19 alle 21, andrà in scena "La Villa delle Emozioni", spettacolo immersivo ambientato nella Cripta Medievale della Villa Romana,...
Tutto pronto a Scala per il primo appuntamento dell'edizione 2025 di Scala Sound Trek, la rassegna che intreccia sentieri, musica e narrazione nel cuore della natura. Domani, domenica 3 agosto alle ore 8.00, si terrà un evento speciale al Belvedere di Santa Maria dei Monti, uno dei luoghi più suggestivi...