Tu sei qui: Eventi e SpettacoliLettere: 9 luglio al Castello spettacolo di beneficenza con Claudia Koll. Nel coro ragazzi di Tramonti
Inserito da (ilvescovado), martedì 28 giugno 2016 13:32:13
Il castello di Lettere apre le sue porte ad uno spettacolo di beneficenza, "In viaggio verso Albertus & Carmel II". L'associazione di culto e religione Nel segno del Carmelo organizza per il prossimo 9 luglio un evento con la regia e la partecipazione dell'attrice Claudia Koll e dei giovani ballerini della Star Rose Academy. Tra gli interpreti della parte cantata alcuni ragazzi di Tramonti che si esibiranno insieme alla Corale Polifonica del Gesù Bambino, di cui fanno parte. I testi dei monologhi e delle canzoni saranno proiettati su uno schermo per facilitare la fruizione dello spettacolo da parte delle persone audiolese
«Sono molto grata al Comune di Lettere - ha detto la Koll -, che ha accolto con generosità questo spettacolo, offrendoci una location stupenda e mostrando grande sensibilità per il nostro progetto artistico e solidale».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108948105