Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"L'oro di Napoli": domenica 23 a Minori la canzone partenopea si fonde con il respiro dello Yoga
Inserito da (ilvescovado), venerdì 21 luglio 2017 20:19:16
La canzone Napoletana, cantata con la maestria delle raffinate interpretazioni di Sabrina Cimino è la protagonista del concerto a Torre, frazione di Minori, fissato per domenica23 luglio. Per la prima volta sarà realizzata una sinergia fra le pratiche dello yoga, coordinate da Maria Pia Milano e i capolavori della canzone napoletana con le note al pianoforte di Roberto Ruocco, che sostituiranno le atmosfere musicali che abitualmente incorniciano meditazioni e relax.
La carismatica bellezza della location, la piazzetta di Torre, sarà naturalmente essenziale elemento per questo inedito abbinamento, fortemente auspicato da Roberto, che unisce in un abbraccio in un unico contenitore ricco di vibrante umanità, la dedizione alla terra, il profumo dei limoni, la profondità della tradizione yoga e le storie musicali d'amore della tradizione canora partenopea.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104715106