Tu sei qui: Eventi e SpettacoliL’Alt(r)a Costiera raccontata dagli autori della casa editrice Officine Zephiro ad "Atrani Muse al…borgo”
Inserito da (redazionelda), giovedì 22 marzo 2018 10:36:38
Sarà la Costa d'Amalfi e le "emozioni" che ci procura tutti i giorni, con le sue bellezze paesaggistiche ed artistiche, le sue spiagge, le sue tradizioni, le sue storie, la prelibatezza della sua cucina, le sue fiabe, i suoi sentieri, a chiudere la terza edizione di "AtraniMuse al...borgo" in viaggio con le Arti tra Scuola e partecipazione.
Venerdì 23 marzo, infatti, presso la Casa della Cultura di Atrani, alle 19, la dodicesima edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo, in collaborazione con il Forum dei Giovani di Atrani, ed il patrocinio del Comune costiero, presenta "La Costiera delle Emozioni...", con la video-presentazione de l'Alt(r)a Costiera... quella delle emozioni appunto, descritta attraverso i libri e le mappe di Officine Zephiro e per il tramite di Giracostiera®.
Con l'editore Gabriele Cavaliere interverranno Roberto Pellecchia, Vincent Langella, Michele Inserra, Raffaele Ferraioli, Gennaro Cuccaro, Rita Di Lieto, Michele Abbagnara, e altri autori della casa editrice amalfitana che non faranno mancare il proprio contributo alla celebrazione delle bellezze della "divina" Costiera.
Nel corso della serata, in collaborazione con Prima Club le vacanze, sarà premiato con un Ticket Vantage - Buono Vacanza per 1 settimana di soggiorno per 4 persone nei Residence-Villaggi "PrimaClub" uno dei ragazzi degli Istituti Medi Superiori del territorio intervenuti alle serate della terza edizione di "Atrani Muse al...borgo".
A condurre l'evento Alfonso Bottone, direttore organizzativo di ..incostieramalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109612104