Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Io Donna per Maiori", sabato 23 settima edizione
Inserito da (redazionelda), venerdì 22 marzo 2019 15:58:10
Si terrà domani, sabato 23 marzo, alle 18, nel Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo, la settima edizione del Premio "Io Donna per Maiori". Protagoniste indiscusse le eccellenze femminili.
Nel corso dell'evento la consegna dei riconoscimenti "Io Donna per Maiori" a figure di spicco impegnate nel lavoro, nella cultura, nell'arte e nel sociale (di cui ancora non sono svelati i nomi), nonché di un premio speciale a un "Uomo del nostro tempo".
La manifestazione, organizzata come consuetudine dall'Associazione culturale "La Feluca" con il sostegno e il patrocinio del Comune di Maiori, è ormai diventata un appuntamento fisso del calendario primaverile degli eventi maioresi.
La serata, condotta dal giornalista Alfonso Bottone, sarà impreziosita da raffinati momenti musicali a cura dell'Orchestra del Maiori Music Festival diretta dal M° Alexandre Cerdà Belda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100313100