Tu sei qui: Eventi e Spettacoli'Io donna per Maiori': sabato 11 il premio alle eccellenze femminili del territorio
Inserito da (admin), giovedì 9 marzo 2017 19:35:50
Torna anche quest'anno, giunto alla sua quinta edizione, il premio "Io donna per Maiori", che si propone quale momento celebrativo in onore delle eccellenze femminili del territorio, all'interno del programma "La vie en rose".
A condurre la serata, che si terrà sabato 11 marzo, alle 18, presso il Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo, il giornalista Alfonso Bottone. La manifestazione, organizzata come sempre dall'Associazione culturale La Feluca con il sostegno e il patrocinio del Comune di Maiori, è ormai diventata un appuntamento fisso del calendario primaverile degli eventi maioresi. Anche quest'anno saranno premiate figure di spicco impegnate nel lavoro, nella cultura, nell'arte e nel sociale.
La serata sarà impreziosita da raffinati momenti di musica e spettacolo realizzati in collaborazione con l'Associazione Atellana e con la partecipazione del Maestro Michela Ruggiero e della cantante Alessandra Petillo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108729109