Tu sei qui: Eventi e Spettacoli'Inri', successo di critica e pubblico per sacra rappresentazione agli Arsenali di Amalfi [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 11 aprile 2017 15:44:16
Successo di critica e di presenze per "INRI", la sacra rappresentazione pasquale andata in scena ieri sera ad Amalfi. Nel suggestivo scenario dell'Arsenale della Repubblica, nei circa 90 minuti di pathos e drammaticità ma anche speranza e amore, i ragazzi dell'associazione culturale "Kaleidos" hanno ricostruito gli ultimi giorni di vita di Gesù di Nazareth dall'ingresso nella Città Santa di Gerusalemme alla Resurrezione, passando per i momenti topici come l'Ultima Cena, il tradimento e l'arresto, i giudizi di Caifa e Pilato e la Crocifissione.
Questo lavoro, scritto ed ideato da Alfonso Minutolo e diretto da Ippolito Civale e brillantemente eseguito dall'associazione Kaleidos gruppo "Attori X Caso" rappresenta, per il teatro amalfitano, un vero e proprio salto di qualità che proietta questi ragazzi carichi di entusiasmo verso nuovi e più importanti obiettivi.
Al termine tutto il cast ha ringraziato il pubblico intervenuto che ha tributato una vera e propria standing ovation, rimanda tutti ai prossimi appuntamenti che verranno presto calendarizzati.
Foto: Emanuele Anastasio (clicca qui per photoalbum)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104821108