Tu sei qui: Eventi e SpettacoliIncantesimi 2: stasera ad Atrani 'L'Urlo' di Peppe Lanzetta
Inserito da (redazionelda), sabato 2 gennaio 2016 11:20:33
Prosegue con successo il Festival Incantesimi 2 - Scenari d'arte tra musiche, teatro e suggestioni, la kermesse che fino al 6 gennaio si svolge tra i comuni di Scala e Atrani.
Stasera (sabato 2 gennaio, ore 21), ad Atrani, all'interno della palestra dell'edificio scolastico "E. Proto" l'attore e scrittore napoletano Peppe Lanzetta presenta "L'urlo", spettacolo spietato nella sua ironia e crudo nella sua forma. Anime che si confondono, si confrontano, si fondono nel teatro, nella letteratura e nella musicalità di una città come Napoli tutta immersa nel percorso artistico di Lanzetta che è reduce dal successo del film di Sam Mendes (Oscar nel 2003 con "American Beauty") "Spectre", nuovo capitolo della saga sull'agente segreto più famoso al mondo 007 che lo ha visto tra i protagonisti con Daniel Craig e Monica Bellucci nel ruolo dello scagnozzo italiano Lorenzo.
Lo spettacolo è a ingresso gratuito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107017100