Tu sei qui: Eventi e SpettacoliIn Costiera Amalfitana torna il Minori in White: 12 agosto “L'Ultimo Ballo” sul lungomare della Città del Gusto
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 4 agosto 2025 16:34:57
Dopo diversi anni al Porto turistico di Maiori, l'edizione 2025 del Minori in White torna alla location originale: sarà infatti il lungomare di Minori a fare da cornice, martedì 12 agosto dalle ore 23.00, alla XIV edizione dell'evento firmato Think in White, diventato ormai un punto fermo dell'estate in Costiera Amalfitana.
"L'Ultimo Ballo" è il tema di quest'anno, e promette una serata iconica, tra musica elettronica, scenografie immersive e look total white che accenderanno la Marina di Minori. Un appuntamento imperdibile per chi ama ballare sotto le stelle in uno dei luoghi più affascinanti del Mediterraneo.
L'evento sarà organizzato in quattro diverse aree:
Platinum
Gold
Silver
White
Inoltre, solo 100 VIP ticket (40 euro + diritti di prevendita) daranno accesso a servizi esclusivi, tra cui:
ingresso prioritario,
zona bar riservata,
bracciale ufficiale "MIW - L'Ultimo Ballo".
I biglietti sono già disponibili online su postoriservato.it
L'organizzazione ha previsto servizi navetta da tutta la Costiera (Positano, Praiano, Amalfi, Atrani, Ravello, ecc.) e dall'area dell'Agro nocerino (Sarno, Nocera, Scafati, Pompei, Pagani, Sant'Antonio Abate), con prenotazione obbligatoria ai numeri forniti dagli organizzatori sui canali social dell'evento.
Per chi arriva in auto o moto è attiva l'area parcheggio "Parking De Riso" presso Costieragrumi, con navetta gratuita inclusa. Non manca neanche il servizio di ormeggio per chi vorrà raggiungere l'evento via mare con imbarcazione privata, in collaborazione con @felipedemar.it, che garantisce anche trasporto navetta dal mare alla spiaggia.
A una settimana dal grande evento, l'adrenalina è già altissima. Con il mare a due passi, la musica elettronica ad alzare il ritmo e migliaia di luci bianche a illuminare la notte, Minori in White 2025 si prepara a scrivere un'altra pagina indimenticabile dell'estate amalfitana.
Per info: https://www.facebook.com/minoriinwhite
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100211101