Tu sei qui: Eventi e SpettacoliIl ritorno di Giorgia con 'Oronero', live al PalaSele di Eboli il 9 aprile
Inserito da (redazionelda), giovedì 27 ottobre 2016 13:50:41
Un altro grande live arricchisce la stagione artistica del PalaSele di Eboli. Giorgia, unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, torna sui palcoscenici live con "Oronero Tour" al via nella primavera 2017 nei principali palazzi dello sport italiani e farà tappa ad Eboli domenica 9 aprile.
Il nuovo tour segue la pubblicazione del decimo album di inediti dell'artista, Oronero, in uscita domani, 28 ottobre, su etichetta Microphonica / Sony Music Italy, e disponibile nei negozi e in esclusiva digitale su Apple Music e iTunes per una settimana.
Un grande ritorno per la cantante romana, pronta a riabbracciare i fans del salernitano e a entusiasmarli con i suoi nuovi successi e le sue grandi hit.
La prevendita dei biglietti sarà aperta dalle 10 di lunedì 31 ottobre su livenation.it e ticketone.it. Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata, dalle 10 del 29 ottobre alle 9 del 31 ottobre. Radio Italia è la radio ufficiale di Oronero Tour 2017.
Dopo tre anni da "Senza paura", Oronero è un lavoro nel quale Giorgia consolida la collaborazione con il produttore Michele Canova e nel quale conferma la sua grande capacità di esprimersi appieno anche come autrice. Dei 15 brani inediti che compongono l'album, infatti, 10 portano la firma della cantante romana (con Emanuel Lo e Pacifico tra gli altri autori), che si svela nella piena coscienza della sua maturità artistica, senza filtri, e libera di esprimersi con una scrittura sempre più consapevole.
L'appuntamento arricchisce la grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli dove sono attesi già domani I Pooh con la doppia data della loro Reunion, in scena anche sabato 29 ottobre; a seguire i Modà, che approderanno il 23 novembre con il nuovo tour "Passione Maledetta - Palasport 2016" e le doppie date di Renato Zero con "Alt in Tour" il 21 e 22 gennaio 2017 e Luciano Ligabue con "Made in Italy - palasport 2017" il 27 e 28 febbraio.
Per informazioni: tel. 089 4688 156 | www.anni60produzioni.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100427102
La Costa d'Amalfi si sta svelando al visitatore in un percorso che intreccia cultura, tradizioni e paesaggio. Con il ritorno de "La magia degli elementi. Itinerari tra luce, acqua ed artigianato locale", giunta alla terza edizione, ha preso forma e sta vedendo vita un calendario di appuntamenti che non...
Un pomeriggio di gioia e condivisione attende la comunità di Minori sabato 6 settembre alle ore 17.00, in occasione della Festa della Madonna della Sanità, con l'arrivo sul lungomare dell'esperienza itinerante "Il Giubileo delle Meraviglie", ideata dalla diocesi Isernia Venafro e dal Centro Eureka e...
Lunedì 1 settembre, alle ore 21, nella Villa Comunale di Vietri sul Mare, l'Associazione Estate Classica avrà il piacere di ospitare l'Orchestra Giovanile del Conservatorio "P.I.Tchaikovsky" di Nocera Terinese (CZ), che si esibirà in un concerto dedicato a Giovanbattista Cutolo, detto Giogiò, il giovane...
Sabato 30 agosto 2025, alle ore 21.15, in largo Santa Maria dei Barbuti, nel centro storico di Salerno, nell'ambito della quarantesima edizione del Teatro dei Barbuti, Teatronovanta presenta "Famiglia micidiale", con Beatrice Fazi, Enzo Casertano, Alessandra Merico e la partecipazione straordinaria di...
In seguito alle previsioni meteo sfavorevoli, lo spettacolo teatrale "Sirena Partenope", previsto per oggi 29 agosto alle 20:00 in piazza San Luca a Praiano, è stato rimandato a venerdì 12 settembre. Quest'evento è parte del progetto "Meraviglie. I Sentieri dei Sensi", promosso da una rete di comuni...