Tu sei qui: Eventi e SpettacoliIl 'Panettone solidale' per gli appuntamenti natalizi della Croce Rossa Costa d'Amalfi [PROGRAMMA]
Inserito da (redazionelda), domenica 11 dicembre 2016 09:14:10
"Natale Insieme" è il titolo del programma degli eventi appuntamenti, come ogni anno, dal Comitato Costa Amalfitana della Croce Rossa Italiana.
Si tratta di momenti di prevenzione e aggregazione, per i più piccoli e per gli anziani con la distribuzione del "Panettone Solidale della Croce Rossa Italiana", realizzato da un'azienda artigianale piemontese.
I fondi raccolti verranno utilizzati per finanziare le iniziative dell'associazione.
Di seguito il programma delle iniziative:
8-9-10-11 dicembre
Piazza dei Mulini - POSITANO
MERCATINO DI NATALE: distribuzione del Panettone Solidale della Croce Rossa Italiana e biscottini artigianali
10 dicembre
Piazza Amendola -VIETRI SUL MARE
Dalle ore 10.30 alle ore 13 Distribuzione del Panettone Solidale della Croce Rossa Italiana
11 dicembre
Piazza e Campetto San Luca - PRAIANO
dalle ore 9.00 "MISURIAMOCI: Chi si ama ci segua" - campagna di prevenzione
dalle ore 10.30 IL NATALE DELLO SPORTIVO: una giornata dedicata ai ragazzi dai 6 ai 15 anni. Giochi di gruppo e momento di aggregazione realizzato in collaborazione della Parrocchia San Luca Evangelista e con il Patrocinio del Comune di Praiano.
15 dicembre
Ristorante "Da Costantino" - POSITANO
dalle ore 12.30
FESTA DEGLI ANZIANI: Pranzo di Natale e Tombolata
Tradizionale giornata realizzata per gli anziani del paese dal Comune di Positano e dal Comitato di Costa Amalfitana.
In collaborazione con il Forum dei Giovani e tanti altri volontari.
Domenica 18 Dicembre
Piazza dei Mulini- POSITANO
Dalle ore 9:30 alle 12:30
I Giovani CRI del Gruppo di Positano aspettano tutti i bambini per l'iniziativa face painting. Sarà inoltre possibile spedire la propria letterina per Babbo Natale in una speciale casella postale.
Piazza Treviso -TRAMONTI
Mercatini di Natale
dalle ore 9:30 ore 13. I Giovani del gruppo CRI di Maiori distribuiranno il Panettone Solidale della Croce Rossa Italiana.
Piazza Amendola -VIETRI SUL MARE
Dalle ore 10:30 alle 13.
I giovani CRI del gruppo di Vietri sul Mare saranno in piazza con un ospite speciale "Babbo Natale" a cui i bambini potranno consegnare le proprie letterine natalizie. Inoltre per l'occasione è stato organizzato l'iniziativa face painting.
Mercoledì 21 Dicembre
Associazione Gete - TRAMONTI
dalle ore 20.30
TOMBOLATA DELLA SOLIDARIETÀ CRI
Il gruppo Giovani di Maiori organizza una "ricca" tombolata il cui ricavato sarà devoluto per sovvenzionare le attività future del Comitato di Costa Amalfitana. Durante l'evento ci sarà anche un angolo ludoteca allestito per il con truccabimbi.
Si ringraziano per la collaborazione i negozianti e le associazioni locali.
24 dicembre
PRAIANO
dalle ore 15.00
"ARRIVA BABBO NATALE". I Volontari dell'Associazione CRI Comitato di Costa Amalfitana accompagnano Papà Natale presso le case dei bambini di Praiano.
La cassettina di Babbo Natale sarà disponibile dal 15 Dicembre 2016presso: Alimentari Tutto Per Tutti, Tabacchi Angela Valenti, Bar del Sole.
Lunedi 2 Gennaio
TENSOSTRUTTURA - MINORI
dalle ore 20.00
TOMBOLATA DELLA SOLIDARIETÀ CRI
Il gruppo Giovani di Maiori organizza una "ricca" tombolata il cui ricavato sarà devoluto per sovvenzionare le attività future del Comitato di Costa Amalfitana. Durante l'evento ci sarà anche un angolo ludoteca allestito per il con truccabimbi.
Si ringraziano per la collaborazione i negozianti e le associazioni locali.
Venerdì 6 Gennaio
Sagrato Chiesa Santa Maria Assunta - POSITANO
dalle ore 9.30 alle ore 13.00
Il gruppo Giovani CRI di Positano, in occasione dell'Epifania, consegna piccoli doni ai bambini positanesi, ma ad una sola condizione: portare al termine il percorso del Gioco dell'Oca creato appositamente in piazza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101416103
"L'estate della dolce Vita" a Maiori entra nel clou con i big dello spettacolo italiano. Il porto turistico della cittadina della Costa d'Amalfi per agosto si trasforma nell'epicentro dei grandi eventi: una vera e propria arena vista mare pronta ad accogliere i grandi nomi della musica e dell'intrattenimento...
Dopo la tre giorni dedicata al jazz e alla memoria di Elio Macinante - figura di riferimento nella produzione del Ravello Festival - sul Belvedere di Villa Rufolo torna il grande repertorio sinfonico con un concerto dedicato a due giovanissime stelle: il direttore Diego Ceretta e il violoncellista Ettore...
"Essere del Sud non è una posizione sulla cartina, è un modo di vivere". Così Giuseppe Pisacane, consigliere comunale con delega agli eventi e spettacoli, presenta il tema portante dell'estate 2025 ad Atrani: un viaggio tra emozioni, radici e spettacolo, che il 13 agosto trova la sua espressione più...
Dopo il grande successo delle passate edizioni, Positano si prepara ad accogliere uno degli eventi più affascinanti dell'estate culturale 2025: domenica 3 agosto, dalle ore 19 alle 21, andrà in scena "La Villa delle Emozioni", spettacolo immersivo ambientato nella Cripta Medievale della Villa Romana,...
Tutto pronto a Scala per il primo appuntamento dell'edizione 2025 di Scala Sound Trek, la rassegna che intreccia sentieri, musica e narrazione nel cuore della natura. Domani, domenica 3 agosto alle ore 8.00, si terrà un evento speciale al Belvedere di Santa Maria dei Monti, uno dei luoghi più suggestivi...