Tu sei qui: Eventi e Spettacoli“IENE ieri e oggi”, Gigi&Ross in scena a Maiori
Inserito da (redazionelda), lunedì 22 ottobre 2018 19:15:50
Maiori, con il teatro, ha stabilito da tempo una relazione particolare. Così, dopo il successo della prima edizione, sabato 3 novembre il sipario tornerà ad alzarsi per la seconda edizione della stagione teatrale dedicata all'avvocato Enzo Sarno, principe del foro e teatrante per diletto, scomparso prematuramente nel 2013 a soli 50 anni.
Dopo il successo di pubblico riscontrato nella prima edizione coronata dalle performances di Antonella Morea e di Rosaria De Cicco, tornano gli appuntamenti con il teatro. Squadra che vince non si cambia e quindi è stata confermata la direzione artistica di Mario Maglio e Costantino Amatruda, come anche il patrocinio del Comune di Maiori che ha ritenuto importante anche questa volta sostenere l'iniziativa culturale.
E si ricomincia con il botto, visto che il 3 novembre, a partire dalle 20.45, presso la sala polifunzionale "L'incontro", saranno Gigi&Ross a inaugurare la stagione teatrale, con il loro nuovo spettacolo "IENE ieri e oggi". Un mix di improvvisazioni esilaranti e di interazione con il pubblico che si alternerà all'interpretazione di alcuni dei personaggi più famosi della coppia.
«Siamo molto felici - dice Mario Maglio - di presentare la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno. Il pubblico ha risposto con entusiasmo l'anno scorso e questa è stata la cosa più bella. Vuol dire che il nostro messaggio è stato recepito. Quest'anno proveremo a fare meglio per soddisfare un'esigenza di cultura che si avverte non solo a Maiori. Ringrazio l'Amministrazione comunale di Maiori che ha voluto anche quest'anno sostenere la nostra iniziativa».
Prima dello spettacolo verrà presentato il cartellone con tutti gli appuntamenti della seconda edizione della rassegna.
Il botteghino sarà aperto giovedì 1° e venerdì 2 novembre dalle 17.30 alle 20. Il 3 novembre, invece, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 fino a inizio spettacolo.
È possibile prenotare telefonicamente i biglietti al numero 3298268957. Costo del biglietto: intero 15 euro, ridotto 10 euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109623105
A Somma Vesuviana, nel cuore dell'area vesuviana, la Festa della Montagna dedicata alla Madonna di Castello rappresenta un appuntamento unico, dove fede popolare, cultura e natura si fondono in un'esperienza straordinaria. Il 3 maggio, conosciuto come ‘O tre ‘a Croce, è il culmine di un rito antico che...
Si è conclusa con un successo straordinario l'edizione del Ritmo Festival 2025, il festival Internazionale del Ritmo, la cui ripartenza con la direzione artistica di Vincenzo Romano è stata fortemente voluta dall'amministrazione De Prisco, con l'assessore alla cultura Valentina Oliva. Un viaggio tra...
A fare da sfondo uno dei panorami più belli del mondo, nell'aria i sentori del mare e dei limoni della costiera amalfitana, intorno lo splendido giardino fiorito di Villa Rufolo che già incantò Wagner: è questo lo scenario magico che anche nell'estate 2025 accoglierà alcune delle più note compagini orchestrali...
Sarà ancora una volta Nocera Inferiore ad accogliere lavoratrici e lavoratori per celebrare la Festa del Primo Maggio, in un appuntamento organizzato da Cgil, Cisl e Uil nel solco della tradizione. Un’occasione per consolidare la coscienza storica e rinnovare il valore e i valori sui quali si fonda l’azione...
Torna il tradizionale appuntamento del 1° maggio a Salerno con il 1MayDay, giunto ormai alla sua ottava edizione. L'evento, promosso dalle organizzazioni sindacali di CGIL, CISL e UIL, e organizzato da numerose realtà associative locali rappresentate dal Comitato Verso il Primo Maggio di Salerno, gode...