Tu sei qui: Eventi e Spettacoli'I cibi rari e preziosi', l'Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento per la solidarietà: 21 luglio cena beneficenza. Fondi al Santobono
Inserito da (redazionelda), mercoledì 20 luglio 2016 12:34:21
Nel ricco palinsesto degli eventi promossi dal Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento uno spazio di rilievo è riservato alla solidarietà.
"Excelsior we care" è l'operazione attraverso cui l'hotel di lusso, nel corso dei suoi eventi esclusivi, si impegna in una raccolta fondi volta a sostenere un progetto onlus in collaborazione con l'ospedale pediatrico Santobono di Napoli.
Giovedì 21 luglio, alle 20, all'interno dell'agrumeto dell'Excelsior Vittoria appuntamento con "I cibi rari e preziosi" di Longino & Cardenal, azienda di riferimento per la ristorazione di qualità.
Il menù di quella che sarà una cena di beneficenza è creato ad hoc da uno dei tre chef in forze alla cucina dell'albergo: Antonino Montefusco, che con Luigi Tramontano e Alfonso Porpora formano un tridente vincente.
I piatti saranno realizzati con materie prime di rara qualità, alcune delle quali saranno presentate in anteprima.
Per info e prenotazioni: tel. 081 877 78820
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104424105