Tu sei qui: Eventi e Spettacoli“Happy Dreams – Come t'incanto”: anche stasera magia e divertimento a Tramonti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 19 agosto 2025 08:47:24
Una serata magica, pensata per tutta la famiglia. È quella che ieri è andata in scena a Tramonti, organizzata dalla locale ProLoco, e che anche stasera, 19 agosto, tornerà a colorare l'estate del Polmone verde della Costa d'Amalfi.
"Happy Dreams - Come t'incanto", con inizio alle 20.30, nella frazione di Polvica, offre un mix di magia e intrattenimento per grandi e piccini.
Gli artisti di strada (trampolieri, mangiafuoco e clown) anche stasera sono pronti a coinvolgere i visitatori con le loro acrobazie e i loro sketch comici, più avanti l'Associazione delle Cose Semplici mostrerà ai bambini quali erano i giochi di una volta, rigorosamente in legno ma comunque divertenti. E ancora gli spettacoli teatrali dei bambini del laboratorio del Gruppo Teatrale Cesarano e dell'Associazione Nuovi Orizzonti, intervallati dal brano "Note d'incanto" che il Maestro Diego Amato ha scritto appositamente in occasione dell'evento, eseguito al flauto traverso. Non mancheranno il teatrino delle marionette e una speciale fun area per bambini.
Infine, un'ampia area ristoro per rilassarsi e gustare un panino farcito di salsiccia e verdure o salsiccia e patatine, bere una bibita rinfrescante e concedersi un dolce.
Ieri sera, a partire dalle 23:00 tanta disco music grazie al team di Jumanji Official Event, a Costa DJ e a Doctor DJ Genux. Stasera, invece, sarà la volta della Battiti Live Band, che proporrà musica dal vivo per cantare e ballare insieme sotto le stelle.
L'ingresso è gratuito per i bambini, mentre per gli adulti è richiesto un piccolo contributo spese, a sostegno dell'organizzazione.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Pro Loco Tramonti al +39 350 0800855 o scrivere a info@prolocotramonti.it.
(Foto: Maria Abate)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10455102
Dal 21 al 24 agosto il porto turistico di Cetara si trasformerà in un vero e proprio villaggio estivo con il Cetara Summer Village 2025, un evento dedicato a grandi e piccini tra giochi, musica e attività sportive. Un grande parco giochi gonfiabile acquatico accoglierà famiglie e ragazzi, insieme a un...
Appuntamento speciale per i più piccoli (e non solo) a Scala con la rassegna Scala dei Bimbi, che mercoledì 20 agosto alle ore 18.00 porterà in Piazzetta San Lorenzo la magia di Alice in Wonderland Experience, a cura della Compagnia "Ma dove vivono i cartoni?". Uno spettacolo innovativo, pensato per...
Torna per il settimo anno consecutivo a Vietri sul Mare la finalissima nazionale de "La Bella e la Voce", l'evento ideato nel 1996 da Francesco Ganci e che per primo ha unito un concorso canoro a un concorso di bellezza. La fase finale della manifestazione, che si svolgerà dal 20 al 22 agosto 2025 in...
Sarà il cantautore Davide Napoleone ad aprire, mercoledì 20 agosto, alle ore 21.30, in piazza Duomo, a Ravello, l'edizione 2025 di "Strangers in the night", la rassegna musicale promossa dal Comune di Ravello, inserita nel cartellone multidisciplinare dal titolo "Estate a Ravello tra musica e parole"...
L'estate di Amalfi continua ad infiammarsi con la grande musica suonata dal vivo. Dopo il successo della notte di Ferragosto, ospitato per la prima volta nella nuova agorà cittadina di Piazza Municipio, arriva un'altra settimana di grandi eventi promossi dal Comune di Amalfi che traghetteranno il pubblico...