Tu sei qui: Eventi e SpettacoliGran Carnevale Maiorese, 10 novembre a Palazzo Mezzacapo la presentazione dei Bozzetti per la 49esima edizione
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 8 novembre 2022 15:50:31
Maiori è in fermento per l'organizzazione della 49esima edizione del Gran Carnevale, che si terrà dal 19 al 26 febbraio 2023.
Giovedì 10 novembre, alle 17:30, a Palazzo Mezzacapo si terrà la presentazione dei bozzetti per i carri allegorici che sfileranno a febbraio.
Il 14 ottobre, si sono conclusi i termini per la consegna dei bozzetti all'organizzazione: sono stati presentati 5 progetti elaborati nel rispetto del tema dell'edizione 2023: "La salvaguardia del pianeta e del mare... Le celebrazioni UNESCO per il decennio del mare".
Parteciperanno l'Associazione RIO, che proporrà una mascherata di gruppo e le storiche associazioni ADS, Gli Invisibili, Monelli e Diapason - Gruppo Nuovi Pazzi.
L'evento di presentazione, condotto da Lino D'Angiò, sarà trasmesso in diretta sulla pagina Fb Gran Carnevale Maiorese e per l'occasione sarà allestita un'esposizione di opere in cartapesta dell'ultima edizione.
Sarà l'occasione per rendere pubblici i risultati ottenuti nel 2022 dall'organizzazione e per la presentazione dello spot ufficiale che promuoverà il Gran Carnevale Maiorese per la 49esima edizione.
Ingresso aperto a tutti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106014107