Tu sei qui: Eventi e Spettacoli‘ForestAmica’ a Scala, 10 maggio tutti alla Valle delle Ferriere
Inserito da (redazionelda), lunedì 4 maggio 2015 14:53:45
Organizzato dall'UTB (Ufficio Territoriale per la Biodiversità) di Caserta e dal CFS (Corpo Forestale dello Stato) di Agerola, il 10 maggio prossimo ritorna a Scala l'evento "ForestAmica", che si terrà all'interno della Riserva Naturale Orientata della Valle Delle Ferriere.
Appuntamento alle 9 per l'accoglienza e il raggruppamento dei visitatori. Dopodiché si partirà per la visita guidata alla scoperta della cascata e del fossile vivente della felce "Woodwardia radicans".
Per le 12,30 è prevista una breve cerimonia dedicata al significato del 4 ottobre, con successiva consegna di brochure del Corpo Forestale dello Stato.
Alle 14 il saluto finale e la consegna delle tessere "Cercatori di Riserve". Coloro che ne sono già in possesso, dovranno portarla con sé per ricevere il timbro relativo all'edizione in corso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103222103