Tu sei qui: Eventi e SpettacoliEmergenza idrica in Costiera Amalfitana: annullato l'evento "Conca Summer Game"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 luglio 2025 08:57:22
La Pubblica Assistenza Resilienza Costiera Amalfitana, in accordo con l'Amministrazione Comunale di Conca dei Marini, rappresentata dall'Assessore Gelsomina Buonocore, informa la cittadinanza e tutti gli interessati che, a causa dell'attuale emergenza idrica che sta interessando il territorio, l'evento previsto per domenica 13 luglio "Conca Summer Game" è stato annullato.
Tuttavia, sabato 12 luglio si svolgeranno regolarmente le attività previste, con alcune modifiche:
- Le piscine verranno rimosse, in segno di responsabilità e attenzione idrica.
- Restano confermati i laboratori creativi per bambini e l'attesissimo Holy Party, con musica animazione ed esplosioni di colori, per garantire comunque una giornata di divertimento e condivisione in sicurezza e nel rispetto delle risorse ambientali.
"Ci dispiace per il disagio e ringraziamo tutti per la comprensione e la collaborazione. L'impegno della P.A. Resilienza Costiera Amalfitana è sempre volto alla sicurezza, al benessere e alla tutela del nostro territorio", si legge nella nota degli organizzatori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101311102