Tu sei qui: Eventi e Spettacoli“Drishti”, a Praiano una collettiva d'arte per un'esperienza sensoriale e spirituale
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 4 giugno 2025 09:21:39
Un nuovo sguardo si apre su Praiano grazie alla collettiva d'arte Drishti, in programma il 6 e 7 giugno 2025 nei suggestivi giardini di Palazzo Zingone. L'iniziativa, inserita all'interno del festival Namasté Praiano - Oasi Olistica, nasce con l'intento di offrire un punto focale dove arte, corpo e respiro si fondono in un'esperienza sensoriale e spirituale.
Il termine sanscrito drishti significa infatti "sguardo interiore" o "visione consapevole": una parola che invita a fermarsi, osservare e ritrovare connessione profonda con sé stessi e con il luogo. La mostra, a ingresso gratuito, sarà visitabile dalle 16:00 alle 22:00 e vedrà esporre otto artisti: Antonella Tarolla, Antonio Santoro, Giovanni Cavaliere, Gianmarco Puglia, Leonardo Scala, Marina Pane, Raffaele Irace e Roberto Grimani.
Drishti rappresenta molto più di una semplice esposizione: è un dialogo aperto tra arte e territorio, un invito alla presenza e alla bellezza. Ogni opera è un respiro, ogni sguardo un passo verso un nuovo equilibrio.
Organizzata da Namasté Praiano con il patrocinio morale del Comune di Praiano e in collaborazione con Palazzo Zingone, la mostra si propone come uno dei momenti più evocativi del festival, contribuendo a trasformare Praiano in un luogo dove cultura, benessere e spiritualità si intrecciano.
Per informazioni: +39 393 947 6502 | info@namastepraiano.com | info@namastepraiano.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10177108