Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Donne e Passione", a Minori l'arte contro le violenze
Inserito da (redazionelda), mercoledì 14 marzo 2018 08:47:08
"Donne e passione" è il tema della seconda serata della rassegna "Marzo per le donne", organizzata giovedì 15 marzo alle 19 presso il teatro comunale di Minori (Via Lama). Un momento dai contenuti variegati che dà voce dare voce, musica e movimento alle passioni di donne che nel quotidiano occupano diversi ruoli nella società.
La mission del CIF (Centro Italiano Antiviolenza), promotore dell'evento col Comune di Minori che segue l'inaugurazione della panchina rossa, è di coniugare l'interesse a mantenere informate e sensibilizzare le donne del territorio ai servizi di aiuto per qualsiasi tipo di violenza subita. Ma anche offrire possibilità di socializzazione ed aggregazione a completare e arricchire le proposte culturali del territorio.
Alla serata parteciperanno le amiche musiciste Elena Amorino ed Elena Marini, l'amica attrice Trofimena Bonito e l'amica Rosaria Afeltra che decanterà i suoi versi. Il tutto coronato dallo spettacolo di danza delle allieve della Scuola di danza MovimentinMusica diretta da Marika Fattorusso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108421104