Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Ditegli sempre di sì", a Tramonti successo strepitoso per il Gruppo Teatrale Cesarano: 3 febbraio nuova replica
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 18 gennaio 2024 12:05:53
Di Maria Abate
Un successo strepitoso la rappresentazione teatrale che il Gruppo Teatrale "Cesarano" ha messo in scena per allietare le festività natalizie di Tramonti.
Talmente inaspettato che il gruppo teatrale ha dovuto organizzare due repliche fuori programma per consentire a tutti di potervi assistere.
Stiamo parlando della commedia "Ditegli sempre di sì" di Eduardo De Filippo, che gli attori del gruppo teatrale della Costiera Amalfitana hanno saputo interpretare in maniera davvero coinvolgente.
Emozioni intense, applausi scroscianti e momenti di riflessione hanno animato anche la quinta replica di venerdì 12 gennaio.
Il passaparola ha fatto sì che agli organizzatori giungesse la richiesta di un'ulteriore replica fuori programma ed essi non ci hanno pensato due volte.
Sabato 3 febbraio alle 19,30, presso il circolo Anspi "Don Luca" in Piazza Cesarano 36, andrà in scena l'ennesima replica della commedia, per la regia di Giuseppe Salsano.
«Non vediamo l'ora di condividere ancora risate ed emozioni con voi! Grazie per l'energia e l'entusiasmo che ci trasmettete»: il commento del presidente dell'Associazione.
L'evento sostiene la campagna di sensibilizzazione "Posto Occupato" per il contrasto alla violenza di genere, che nel territorio Cava-Costa d'Amalfi si sta diffondendo grazie alla preziosa opera della prof.ssa Tina Lambiase. In sala un posto sarà lasciato "vuoto" per riempire le coscienze di consapevolezza in merito alla violenza sulle donne.
La prevendita biglietti è attiva presso Agri Falcon, in piazza Cesarano, Tramonti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 340 4665283 - 334 5803296.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104621109
La band "Spaghetti Style" sarà protagonista venerdì 29 agosto, alle ore 21.30, in piazza Duomo, a Ravello, del secondo appuntamento con l'edizione 2025 di "Strangers in the night", la rassegna musicale promossa dal Comune di Ravello ed inserita nel cartellone multidisciplinare dal titolo "Estate a Ravello...
La Costiera Amalfitana guarda già all'emozione di uno dei suoi appuntamenti più attesi e suggestivi: l'8 dicembre, nel borgo di Atrani, si chiuderà la rassegna Amalfi Coast Unesco World Heritage, il grande viaggio collettivo che da giugno unisce tredici comuni in un'unica narrazione di cultura, tradizione...
Dopo aver svelato i protagonisti, è il momento di raccontare il cuore della serata: la proposta gastronomica de "Il Giorno della Santarosa 2025", in programma giovedì 28 agosto a Conca dei Marini. L’evento nasce per rinnovare una tradizione antica, quando, a fine agosto, la badessa del convento di clausura...
Grande successo di pubblico per il concerto di Andrea Sannino sabato sera in Piazza 5 Maggio. In migliaia hanno partecipato all'esibizione del cantautore napoletano, che ha regalato al pubblico due ore di grande musica in un crescendo di emozioni e successi. L'artista, amatissimo per la sua voce calda...
Il 28 agosto, a partire dalle ore 21.00, Corso Reginna si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per accogliere lo spettacolo Tra terra e mare: storie di limoni, sudore e speranze. Protagonista sarà Milena Miconi, voce narrante e presenza scenica capace di dare forma e intensità alle storie che...