Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Ditegli sempre di sì", a Tramonti successo strepitoso per il Gruppo Teatrale Cesarano: 3 febbraio nuova replica
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 18 gennaio 2024 12:05:53
Di Maria Abate
Un successo strepitoso la rappresentazione teatrale che il Gruppo Teatrale "Cesarano" ha messo in scena per allietare le festività natalizie di Tramonti.
Talmente inaspettato che il gruppo teatrale ha dovuto organizzare due repliche fuori programma per consentire a tutti di potervi assistere.
Stiamo parlando della commedia "Ditegli sempre di sì" di Eduardo De Filippo, che gli attori del gruppo teatrale della Costiera Amalfitana hanno saputo interpretare in maniera davvero coinvolgente.
Emozioni intense, applausi scroscianti e momenti di riflessione hanno animato anche la quinta replica di venerdì 12 gennaio.
Il passaparola ha fatto sì che agli organizzatori giungesse la richiesta di un'ulteriore replica fuori programma ed essi non ci hanno pensato due volte.
Sabato 3 febbraio alle 19,30, presso il circolo Anspi "Don Luca" in Piazza Cesarano 36, andrà in scena l'ennesima replica della commedia, per la regia di Giuseppe Salsano.
«Non vediamo l'ora di condividere ancora risate ed emozioni con voi! Grazie per l'energia e l'entusiasmo che ci trasmettete»: il commento del presidente dell'Associazione.
L'evento sostiene la campagna di sensibilizzazione "Posto Occupato" per il contrasto alla violenza di genere, che nel territorio Cava-Costa d'Amalfi si sta diffondendo grazie alla preziosa opera della prof.ssa Tina Lambiase. In sala un posto sarà lasciato "vuoto" per riempire le coscienze di consapevolezza in merito alla violenza sulle donne.
La prevendita biglietti è attiva presso Agri Falcon, in piazza Cesarano, Tramonti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 340 4665283 - 334 5803296.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 109018107
Nuove anticipazioni dalla seconda giornata di Campania Libri Festival a Palazzo Reale di Napoli sulla 19a edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo. L'occasione la presentazione del libro "Fabula" della scrittrice atranese Lucia Ferrigno, edito da CTL Livorno, presso lo stand...
Giovanni Caccamo, il cantautore siciliano scoperto da Franco Battiato, porta in scena il suo album Parola. Artista raffinato, sarà protagonista della seconda edizione del Festival della Pace di Baronissi, promosso dal Comune di Baronissi in collaborazione con l'Ordine dei Frati Minori del Convento della...
E' cominciata lo scorso fine settimana la XVII stagione del "Teatro Arbostella Gino Esposito" di Salerno. Cartellone ricco e variegato con tanta comicità ma mai banale, dove ogni testo lascia allo spettatore sempre un messaggio di fondo e di riflessione. Debutto affidato alla storica Compagnia Gli Ignoti...
Suoni Divini giunge alla sua XIII edizione. In programma dal 11 al 13 ottobre nel Teatro Tasso di Sorrento offre una tre giorni di grande musica. Venerdì 11 ottobre apre un pezzo della storia della musica rock italiana, Banco del mutuo soccorso. Sono la band che ha rappresentato il rock progressivo in...
Il ciclo di rassegne D'Autore conclude il suo viaggio tra i luoghi più iconici d'Italia tornando a Sorrento. Sabato 5 e domenica 6 ottobre nella città gioiello della Penisola Sorrentina andrà in scena "Sorrento D'Autore, le Storie", rassegna patrocinata da Ministero della Cultura, Ministero del Turismo...