Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Ditegli sempre di sì", a Tramonti successo strepitoso per il Gruppo Teatrale Cesarano: 3 febbraio nuova replica
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 18 gennaio 2024 12:05:53
Di Maria Abate
Un successo strepitoso la rappresentazione teatrale che il Gruppo Teatrale "Cesarano" ha messo in scena per allietare le festività natalizie di Tramonti.
Talmente inaspettato che il gruppo teatrale ha dovuto organizzare due repliche fuori programma per consentire a tutti di potervi assistere.
Stiamo parlando della commedia "Ditegli sempre di sì" di Eduardo De Filippo, che gli attori del gruppo teatrale della Costiera Amalfitana hanno saputo interpretare in maniera davvero coinvolgente.
Emozioni intense, applausi scroscianti e momenti di riflessione hanno animato anche la quinta replica di venerdì 12 gennaio.
Il passaparola ha fatto sì che agli organizzatori giungesse la richiesta di un'ulteriore replica fuori programma ed essi non ci hanno pensato due volte.
Sabato 3 febbraio alle 19,30, presso il circolo Anspi "Don Luca" in Piazza Cesarano 36, andrà in scena l'ennesima replica della commedia, per la regia di Giuseppe Salsano.
«Non vediamo l'ora di condividere ancora risate ed emozioni con voi! Grazie per l'energia e l'entusiasmo che ci trasmettete»: il commento del presidente dell'Associazione.
L'evento sostiene la campagna di sensibilizzazione "Posto Occupato" per il contrasto alla violenza di genere, che nel territorio Cava-Costa d'Amalfi si sta diffondendo grazie alla preziosa opera della prof.ssa Tina Lambiase. In sala un posto sarà lasciato "vuoto" per riempire le coscienze di consapevolezza in merito alla violenza sulle donne.
La prevendita biglietti è attiva presso Agri Falcon, in piazza Cesarano, Tramonti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 340 4665283 - 334 5803296.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102720100
Un debutto spettacolare, incandescente nel vero senso della parola, quello di "ODISSEA: L’Incendio di Troia e l’inizio del viaggio". Un evento che porterà in scena il 18 luglio alle ore 21.30 presso l’anfiteatro del porto turistico uno dei momenti più iconici della letteratura classica: la caduta della...
"Arrivederci, Chet" è molto più di un semplice tributo: è un dialogo intimo con il fantasma poetico di Baker. Domani (sabato 12 luglio 2025), alle ore 20.30, nella suggestiva cornice di Villa Guariglia a Raito di Vietri sul Mare, la 28ª edizione dei Concerti d'estate propone l'omaggio teatrale e musicale...
Sarà il giovane e pluripremiato pianista georgiano Sandro Nebieridze il protagonista del concerto in programma domani (venerdì 11 luglio 2025) alle ore 20.30 nell'ambito dei Concerti d'estate di Villa Guariglia a Raito di Vietri sul Mare. In programma un percorso tra i capolavori del repertorio pianistico:...
Tre concerti di profilo internazionale, con lo United Voices Chicago, coro statunitense guidato da Josephine Lee (11 luglio ore 20), la più importante orchestra italiana - l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretta da Daniel Harding (12 luglio ore 20) - e una delle più raffinate compagini europee...
L'estate di Pompei è pronta a vibrare ancora una volta al ritmo del grande jazz. E in questa XIII edizione Pompei Inn Jazz promette emozioni e qualità con un'edizione che si "fa in quattro": tante sono le serate che uniscono artisti affermati e star internazionali del settore. Il sipario si alzerà ufficialmente...