Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Maurizio martire

Date rapide

Oggi: 22 settembre

Ieri: 21 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliDa Ischia a Paestum, passando per Maiori: Stefano De Martino è pronto a (ri)conquistare la Campania

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Eventi e Spettacoli

"Giocare in casa mi fa sentire da un lato più tranquillo, ma dall’altro sento più responsabilità" racconta.

Da Ischia a Paestum, passando per Maiori: Stefano De Martino è pronto a (ri)conquistare la Campania

Dopo i sold out di Napoli e Roma il viaggio con il “quasi one-man show” continua ad agosto nelle arene più belle della regione: il 14 al Negombo, il 16 alla Certosa di Padula, il 17 all’Anfiteatro di Maiori, il 22 all’Arena dei Templi

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 7 agosto 2025 14:55:47

Dopo una stagione televisiva di successo con "Affari tuoi" (Rai 1) e "Stasera tutto è possibile" (Rai 2), e dopo i sold out nei teatri durante l’inverno, Stefano De Martino prosegue il tour estivo del suo "quasi one-man show" MEGLIO STASERA, scritto con Riccardo Cassini, con cui torna ad agosto nelle più belle Arene della Campania dopo i recenti sold out all’Arena Flegrea di Napoli e alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Quattro le prossime tappe del "Meglio Stasera Summer Tour 2025": Ischia (14 agosto - Teatro Negombo), Padula (16 agosto - Certosa di San Lorenzo), Maiori (16 agosto - Anfiteatro del Porto Turistico), Paestum (22 agosto - Arena dei Templi).

"Questo tour è un lungo abbraccio con il pubblico ed io sono grato per ognuno che viene a vedermi" racconta De Martino. "Dopo l’esordio indimenticabile a Napoli, abbiamo fatto alcune date al Nord, altre nell'estremo sud e ora ritorno nella mia regione: Ischia, Maiori, Padula e Paestum. Giocare in casa mi fa sentire da un lato più tranquillo, ma dall’altro sento più responsabilità. So che il pubblico della Campania è esigente ed esperto, ma io sono pronto per offrire una bella serata".

"Meglio Stasera" è un’ occasione per conoscere un performer a tutto campo, crooner e danzatore, capace di portare sul palco monologhi umoristici e riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e scherzi col pubblico, balletti, mashup musicali e virtuosismi canori Con un repertorio che spazia dai grandi classici della musica italiana agli indimenticabili successi di ieri e di oggi, lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza degli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band, diretta dal Maestro Pino Perris, sospesa tra Carosone e Sanremoe da un corpo di ballo di 4 ballerini, insieme ai quali Stefano De Martino offrirà al pubblico uno show di grande energia.

Due ore di spettacolo trascinante in cui Stefano De Martino, da vero intrattenitore poliedrico, si dà al suo pubblico con grande generosità, coinvolgendolo in un racconto del suo percorso tra inciampi, errori e imprudenze giovanili, goffi tentativi, fortuna e tenacia, il tutto condito dalla sua contagiosa ironia. Dai suoi inizi come fruttivendolo ad addetto al call center, Stefano de Martino accompagna il suo pubblico tra le cassette di frutta e le palestre di danza di Torre Annunziata, passando per i provini ad Amici, il palco di Broadway e l'incontro con Sorrentino fino all’esordio, fortunato, come conduttore televisivo su Rai1.

"Meglio Stasera" è scritto da Riccardo Cassini e Stefano De Martino con la collaborazione ai testi di Francesco Velonà. La regia è di Riccardo Cassini, le coreografie di Andrea Larossa.

Lo spettacolo è prodotto da ITC 2000 e Best Live. Le tappe di Ischia, Padula, Maiori e Paestum sono a cura di Anni 60 produzioni. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Biglietti disponibili su Ticketone

(Foto: Lorenzo Montarelli)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 1038122106