Tu sei qui: Eventi e SpettacoliConclusa nel nuovo Anfiteatro la sezione Teatro del Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 28 agosto 2025 07:56:16
Si è chiusa lo scorso 26 agosto la sezione Teatro del Festival Agerola Sui Sentieri degli Deicon il tradizionale saggio del corso di teatro comunale, con la direzione di Gianluigi Montagnaro.
Un appuntamento che da anni arricchisce il cartellone di eventi e che rappresenta un momento di crescita, emozione e comunità.
Quest'anno, la magia è andata in scena in una cornice speciale: il nuovo Anfiteatro comunale, inaugurato appena un mese fa e già divenuto simbolo di un luogo vivo, da abitare e condividere, uno spazio dove l'arte e la cultura prendono forma e lasciano il segno.
"Ancora una volta, - si legge in una nota del Comune- il teatro ha dimostrato la sua forza: unire le persone, raccontare storie, generare emozioni. Agerola continua a coltivare i talenti e a credere nell'importanza di offrire spazi e occasioni in cui esprimere creatività e passione. Concludiamo così una parte importante del nostro Festival, certi che il sipario che si abbassa oggi si rialzerà presto, con nuove avventure da vivere insieme".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10175103