Tu sei qui: Eventi e SpettacoliComandante Gennaro Arma racconta l'esperienza sulla Diamond Princess a "Positano Mare, Sole e Cultura"
Inserito da (redazionelda), venerdì 27 novembre 2020 11:48:15
La 28esima edizione della rassegna letteraria "Positano Mare, Sole e Cultura" quest'anno ispirata al tema "La parola contro il potere", riprende con un evento dal tema "La parola è storia".
Lunedì 30 novembre, alle 18.30, in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della rassegna, Gennaro Arma racconta in anteprima nazionale "La lezione più importante" (Mondadori), la lezione che ha imparato al comando della Diamond Princess - la nave da crociera rimasta nelle acque del Giappone per quasi un mese nel febbraio 2020, a causa del contagio da Covid-19 di oltre settecento persone fra ospiti e membri dell'equipaggio -, dimostrando raro coraggio, competenza e saggezza.
Interviene Federico Monga. Saluti del Sindaco di Positano, Giuseppe Guida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101622108