Tu sei qui: Eventi e SpettacoliChampagne di una notte di mezza estate, all'Hilton di Sorrento le bollicine della maison Delong
Inserito da (redazionelda), martedì 11 luglio 2017 09:49:15
"Champagne di una notte di mezza estate" è il titolo dell'evento organizzato dall'Associazione Italiana Sommelier, delegazione della Penisola Sorrentina, in programma martedì 25 luglio all'Hilton di Sorrento.
Un appuntamento riservato ad appassionati e operatori del settore. Ospiti per la prima volta in Campania i coniugi Delong dell'omonima maison produttrice di Champagne, pluripremiato in Francia dal 1970. Durante la cena sarà possibile degustare quattro bottiglie differenti della produzione Delong e dialogare con gli stessi produttori.
«Siamo orgogliosi di essere i primi in Campania ad avvicinare i produttori del vino più prestigioso al mondo ai consumatori italiani» ha dichiarato Emanuele Izzo, delegato AIS Penisola Sorrentina di ritorno da un memorabile viaggio-studio proprio nel territorio di Champagne insieme ad altri 25 fortunati sommelier. «Parlarne col produttore darà un gusto ancor migliore, qualora fosse possibile, alla bollicina più amata al mondo» ha chiosato.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni mail a:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104913108