Tu sei qui: Eventi e SpettacoliChamber Music in Ravello, prosegue il programma dei concerti all'Annunziata
Inserito da (redazionelda), lunedì 19 giugno 2017 08:42:31
Prosegue con successo - confermato dai ripetuti sold out - la rassegna di musica da camera della Ravello Concert Society al Complesso Monumentale dell'Annunziata di Ravello.
Appuntamento a stasera (lunedì 19 giugno), alle 21, con il Diomede Piano Quintet che eseguirà:
J. Brahms: Quintetto op.34
D. Shostakovich: Quintetto op.57
Mercoledì 21 giugno, invece, sarà il pianista Paolo Manfredi ad esibirsi, con il seguente programma:
C. Debussy: Suite Bergamasque
M. Ravel: Valses Nobles et sentimentales
S. Rachmaninov: Preludi op. 23 n.4 e n.5, Sonata n.2 op. 36
Il cartellone 2017, curato dal direttore artistico Antonio Porpora Anastasio, è disponibile su www.ravelloarts.org.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104716102