Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCetara, “Viaggio nel Tempo”: 14 agosto una notte di musica e magia a Largo Marina
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 13 agosto 2025 10:46:20
La vigilia di Ferragosto a Cetara si accende di note, emozioni e ricordi con "Viaggio nel Tempo - Una Notte di Musica e Magia", l'evento che il 14 agosto trasformerà Largo Marina in un palcoscenico a cielo aperto.
Protagonista della serata sarà la cantante cetarese Costanza Massimo, pronta a guidare il pubblico in un emozionante itinerario musicale dagli anni '70 ai giorni nostri. Ad accompagnarla una band di musicisti d'eccezione: Cosimo Calabrese al basso, Vincenzo Ferrara alle tastiere, Emanuele Noschese alla batteria, Piero Noschese alla chitarra, Vincenzo Terrana al pianoforte e Serena Stoppiello alla voce e ai cori.
La magia dello spettacolo sarà arricchita dalle coreografie delle ballerine Carmela Bucciarelli e Grazia Ragone della Infinity Dance Studio, pronte a fondere danza e musica in un'unica esperienza artistica.
L'appuntamento è fissato per le 22:00, con ingresso libero. Largo Marina farà da cornice a un concerto che promette di regalare energia, spensieratezza e momenti da ricordare, rendendo speciale il Ferragosto in uno dei borghi più affascinanti della Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103910103