Tu sei qui: Eventi e SpettacoliBeni Culturali e Informazione: giornalisti in Soprintendenza
Inserito da (redazionelda), martedì 4 dicembre 2018 19:12:40
Beni Culturali e Informazione: questo il tema di un incontro che si è svolto stamani alla Soprintendenza di Salerno. Un approfondimento che ha visto l'intervento dei capi d'istituto degli uffici periferici del Ministero per i Beni e le Attività Culturali operanti sul territorio salernitano.
All'incontro, coordinato da Michele Faiella, funzionario per la Promozione e Comunicazione della Soprintendenza, hanno partecipato il presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, il direttore del Parco Archeologico e Museo di Paestum Gabriel Zuchtriegel, il direttore dell'Archivio di Stato Renato Dentoni Litta, Giovanni Villani, funzionario Architetto della Soprintendenza con i giornalisti Eduardo Scotti e Paolo Romano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104510103