Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Ammacchia d'olio": 2, 3 e 4 gennaio lo sport in strada a Maiori
Inserito da (redazionelda), venerdì 1 gennaio 2016 15:25:15
Quando lo sport diventa creativo, il distacco tra spettatore e protagonista non esiste più. Lo sport è anche questo: improvvisazione e creatività. È questo ciò che vuole dimostrare l'evento "Ammacchia d'olio", nato da un'idea del piccolo Giuseppe Mormile, atleta minorese che trova nella FC Costa d'Amalfi il suo promotore e alleato più convinto.
L'appuntamento è fissato per il 2, il 3 e il 4 gennaio 2016, presso il porto turistico di Maiori, dove, per dare la possibilità a tutti di cimentarsi nelle varie discipline, saranno allestite aree dedicate ai vari sport da strada a cura dell'Associazione arcieri dell'utopia di Scala, della squadra degli Stella Blu di Maiori, del GS Minori, dei "Ragazzi di Mike Bike", de "I Senza Paura", del "Moto club trial" di Cava.
Partnership dell'evento, che ha incontrato l'approvazione del sindaco di Maiori Antonio Capone, del consigliere delegato allo sport Marco Cestaro, nonché dell'intera amministrazione comunale, è lo store di articoli sportivi Decathlon di Montecorvino Pugliano, nella figura del suo direttore Andrea Pisani, che da sempre strizza l'occhio a queste innovazioni.
La partecipazione è gratuita. Il programma è visionabile a lato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100122106