Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAmalfi, sold-out per la tre giorni teatrale degli 'Attori X Caso'
Inserito da Maria Abate (ilvescovado), lunedì 29 febbraio 2016 12:34:57
È terminata ieri con successo la tre giorni teatrale ad Amalfi che, presso il salone del Centro di Solidarietà Mons. Marini, ha visto protagonisti gli interpreti del gruppo "Attori -x Caso" nella rappresentazione della commedia brillante di Gaetano ed Olimpia Di Maio denominata "Arezzo 29 in tre minuti".
Il pubblico delle migliori occasioni ha accompagnato l'ultimo appuntamento che ha visto il Teatro ancora una volta protagonista ad Amalfi, registrando un gratificante sold out. Cosa che spingerà certamente i protagonisti verso nuove ed entusiasmanti prospettive ed ulteriori appuntamenti. A guadagnarci certamente sarà la cultura in generale che va considerata come un bene primario al pari dell'acqua ed il teatro come uno dei suoi acquedotti.
Se l'evento è andato a buon fine è stato anche per merito della sensibilità di alcuni sponsor (Lo Smeraldino, Zarino, C.I.C.A., 'Nda Mecca, La Grande Mela e Dogi) che ritengono fondamentale il ruolo sociale e culturale del Teatro nella comunità locale e, infine, per l'ospitalità offerta dal Centro Mons. Marini, dall'Agesci, dal Masci e dall'albergo Sharon House.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104126108