Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAl Parihamm di Scala venerdì 30 col Dr.Why, sabato 31 Halloween party
Inserito da (redazionelda), martedì 27 ottobre 2015 19:07:05
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Il week-end di Halloween è al Parihamm, il disco pub birreria di Scala, in Costa d'Amalfi.
Venerdì 30 si gioca col Dr.Why, il quiz divertente ed appassionante pronto a scaldare la serata con inizio alle 21.
COME SI GIOCA Basta formare un gruppo di amici per rispondere a domande precedute da una immagine o da una musica che mettono alla prova la vostre capacità sensoriali. Colpo d'occhio, Memoria Fotografica, Labirinto e tante altre.
Il presentatore Antonio Del Pizzo legge le domande, le risposte e le classifiche visualizzate sugli schermi conducendo la serata. La pulsantiera elettronica senza fili permette ai gruppi di giocatori di rispondere alle domande direttamente dal proprio tavolo. Le pulsantiere sono "l'arma" per sfidare gli altri tavoli.
Esso rappresenta uno dei segreti del successo del Dr.Why perché anche la persona più timida non resiste alla tentazione di premere il pulsante giusto quando riconosce fra le 5 opzioni una risposta che sa.
Inoltre i 5 pulsanti danno l'opportunità di mettere un dito per uno sui pulsanti favorendo la formazione di squadre numerose e la socializzazione. Vince il più lesto.
Per l'occasione menù Mangia&Gioca a 10 euro, bevande escluse. Il tutto nello stile della migliore tradizione d'oltremanica, sorseggiando una birra che accompagna un sandwich o una entrecote di manzo irlandese.
Si potrà scegliere tra le 60 etichette di birre artigianali irlandesi, italiane, inglesi, americane, scozzesi e belge.
6 quelle alla spina tra cui le richiestissime Kwak, Birrificio Antoniana e "Per Bacco". Inoltre è proposta una speciale linea di bibite "bio". Oltre a una vasta scelta di sandwich e carni tracciate e di prima scelta come chianina italiana, di bufala, messicana, stinco di maiale, il menù offre una proposta di stuzzicheria e friggitoria capace di accontentare tutti i gusti. Originale il wurstel tedesco da 43 centimetri con patate.
Sabato 31 ottobre, poi, l'Halloween Party con tante sorprese.
Parihamm
via Senite, 1 Scala (SA)
tel. 089 858 254
mob. 366 703 5904
3474822571 (Antonio)
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008916198203
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100221108
Si è conclusa con un successo straordinario l'edizione del Ritmo Festival 2025, il festival Internazionale del Ritmo, la cui ripartenza con la direzione artistica di Vincenzo Romano è stata fortemente voluta dall'amministrazione De Prisco, con l'assessore alla cultura Valentina Oliva. Un viaggio tra...
A fare da sfondo uno dei panorami più belli del mondo, nell'aria i sentori del mare e dei limoni della costiera amalfitana, intorno lo splendido giardino fiorito di Villa Rufolo che già incantò Wagner: è questo lo scenario magico che anche nell'estate 2025 accoglierà alcune delle più note compagini orchestrali...
Sarà ancora una volta Nocera Inferiore ad accogliere lavoratrici e lavoratori per celebrare la Festa del Primo Maggio, in un appuntamento organizzato da Cgil, Cisl e Uil nel solco della tradizione. Un’occasione per consolidare la coscienza storica e rinnovare il valore e i valori sui quali si fonda l’azione...
Torna il tradizionale appuntamento del 1° maggio a Salerno con il 1MayDay, giunto ormai alla sua ottava edizione. L'evento, promosso dalle organizzazioni sindacali di CGIL, CISL e UIL, e organizzato da numerose realtà associative locali rappresentate dal Comitato Verso il Primo Maggio di Salerno, gode...
Un fine settimana all'insegna della passione, del ricordo e della spettacolarità. Sabato 3 e domenica 4 maggio 2025, Cava de' Tirreni accoglierà l'undicesima edizione del Trofeo "Roberto Manzo", evento organizzato dall'Ente Sbandieratori Cavensi e divenuto negli anni un appuntamento imperdibile per gli...