Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAl Cultural di Parigi le delizie della Pasticceria Pansa di Amalfi tra il meglio del Made in Italy
Inserito da (redazionelda), giovedì 5 aprile 2018 11:56:38
Parigi capitale del gusto con Cultural, il festival dedicato alla gastronomia e al lifestyle Made in Italy. Dal 7 al 9 aprile al Bastille Design Center oltre 80 gli ospiti d'eccezione tra produttori, chef, pizzaioli, panettieri, sommelier, che proporranno più di trenta eventi: masterclass fornito da grandi cuochi, gustose avventure per bambini, tavole rotonde, cene private, per tre giorni di puro gusto italiano.
Tra i protagonisti assoluti di questa quinta edizione non poteva mancare l'antica Pasticceria Pansa di Amalfi, forte degli apprezzamenti incassati lo scorso anno. Domenica 8 Andrea Pansa porterà i profumi e i colori della Costiera Amalfitana presentando la ricetta delle rinomatissime scorzette di limone della tenuta Villa Paradiso.
Un altro dolcissimo cammeo è previsto per la serata di sabato 7 aprile, con le delizie di Pansa che presso l'esclusivo hotel Castille, a due passi dal Louvre chiuderanno la cena di benvenuto per gli addetti ai lavori, presentando una versione "amalfitana" del Babà, per l'occasione accompagnato di crema chantilly al limone e decorato con la buccia di limone candita di Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101422105