Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAl Carnevale di Maiori si premia il balcone più "festoso"
Inserito da (redazionelda), martedì 5 febbraio 2019 12:16:31
"Un balcone di allegria" è il concorso indetto in occasione della 46esima edizione del Gran Carnevale di Maiori, in programma dal 23 febbraio al 10 marzo.
L'iniziativa intende premiare quei cittadini che, attraverso l'addobbo del proprio balcone, contribuiranno a rendere più festosa e accogliente la cittadina costiera, in cui la manifestazione non solo è particolarmente sentita ma vanta una tradizione decennale.
Il Carnevale di Maiori, infatti, è stato riconosciuto dal Mibact tra i promotori della cultura e del patrimonio immateriale e lo scorso anno è giunto in semifinale nel contest organizzato dai Carnevali d'Italia.
Partecipare al concorso è semplice: è necessario inviare una foto alla pagina facebook o all'account Instagram del Carnevale di Maiori e le più votate dal pubblico social saranno premiate martedì 5 marzo presso il Porto Turistico di Maiori.
>Leggi anche:
Maiori, tutti al lavoro per il Gran Carnevale: in rete il nuovo spot [VIDEO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101310109