Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAd Atrani il Cineforum di “MòFilm” con un omaggio a Bernardo Bertolucci
Inserito da (redazionelda), mercoledì 13 febbraio 2019 09:57:46
Il 2018 se n'è andato portando con sé il grande regista e produttore cinematografico italiano Bernardo Bertolucci.
Ad Atrani il Cineforum organizzato da "MòFilm" Associazione Culturale Cinema Costiera Amalfitana, con il patrocinio del Comune di Atrani, nell'ambito della terza edizione di "Stelle Divine - Festival del Mediterraneo", ogni giovedì dei mesi di febbraio e marzo dedica al grande regista una retrospettiva presso la Casa della Cultura, con inizio alle 18.30 (ingresso libero).
Si comincia domani, il 14 febbraio, con "L'ultimo imperatore", pellicola che valse a Bertolucci l'Oscar nel 1988. A seguire, il 21 febbraio "Piccolo Buddha", il 28 febbraio e il 7 marzo i due atti del monumentale "Novecento", per chiudersi il 14 marzo con "Ultimo tango a Parigi".
A condurre le serate, in cui sono coinvolti anche gli studenti delle Scuole Medie Superiori della Costa d'Amalfi, il regista atranese Fulvio d'Aria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106410100